PizzaPos digitalizza tutti gli aspetti del lavoro quotidiano della tua pizzeria.
Questo si traduce in maggiore efficienza e produttività, snellendo tutte le operazioni quotidiane di una pizzeria e permettendo di avere tutto sotto controllo.
Pizzapos: l’unico software che offre un menu digitale personalizzato, permette di gestire gli ordini, la consegna a domicilio ed il takeaway, oltre alla gestione dei fattorini, della dispensa fino ai pagamenti e alla cassa.
Tutto in un unica soluzione.
PizzaPos: l’unico software che offre un menu digitale personalizzato.
Permette di gestire gli ordini,
la consegna a domicilio ed il takeaway, oltre alla gestione dei fattorini, della dispensa fino ai pagamenti e alla cassa.
Tutto in un unica soluzione.
FUNZIONALITA'
FUNZIONALITA'
VANTAGGI
Menu digitale e variazioni
Il menu digitale è facile ed ha un'interfaccia intuitiva spiegata con video training condivisi online. Consente di impostare combinazioni multiple, gestendo ingredienti, impasti (versione celiaci), formati (metri e mezzi metri con 4/5 gusti) e con infinite variazioni personalizzabili, cucina e bevande. Il cliente è libero in autonomia di personalizzare la propria ordinazione a seconda dell'offerta della pizzeria, come se si rivolgesse al cameriere. Le stampanti in dotazione comunicano separatamente con il forno, la cucina, il bar, i camerieri e la cassa. Questo permette un risparmio di tempo nella presa della comanda e ottimizza il processamento dell'ordine nei vari reperti della pizzeria.
Smart order e sito web
Il cliente è libero di ordine in self in loco attraverso il totem e online attraverso il sito web della tua pizzeria, senza alcuna necessità di scaricare una app. Costringere il cliente a scaricare un'app per ordinare potrebbe risultare fastidioso, poiché implica l'obbligo di occupare spazio sul telefono per un uso magari occasionale. Con PizzaPos, il tuo cliente può ordinare facilmente dal sito web e in questo modo l'esperienza di acquisto resta più comoda e libera.
PizzaPos può essere integrato nel tuo sito web per gli ordini online (previa verifica dei nostri tecnici) o possiamo fornirti un sito completo personalizzato a seconda delle tue esigenze con la selezione del menu digitale e il carrello per il pagamento.
Efficienza nella presa comanda
Include un software gestionale che organizza in tempo reale tutte le comande, sia quelle prese in loco e che quelle dei clienti che accedono al sito web della pizzeria da qualsiasi device, senza necessità di scaricare app sullo smartphone e dando la possibilità ai clienti di prenotare anche quando la pizzeria è chiusa. L'ordinazione elettronica elimina dimenticanze e imprecisioni nella presa della comanda, riduce i tempi di attesa e riduce al minimo il consumo di carta.
Cassa fiscale
L'implementazione del sistema con la stampante fiscale semplifica le operazioni di chiusura di cassa e della contabilità di fine giornata, offrendo un bilancio delle entrate e delle uscite. Permette di analizzare con precisione tutte le transazioni, riducendo le possibilità di errore nella gestione delle commesse e agevolando le operazioni di invio degli scontrini all'agenzia delle entrate.
Fidelizzazione dei clienti
PizzaPos permette l'utilizzo di coupon e buoni pasto per un circolo virtuoso con i tuoi clienti e le aziende della zona.
Multilingua
Per ampliare la clientela rendendo PizzaPos fruibile anche da clienti internazionali, è predisposta una versione in lingua inglese, spagnolo, francese e tedesco.
Gestione della dispensa
Permette di ordinare la pizza in un ambiente sincronizzato, con la possibilità di condizionare le tempistiche e le disponibilità di prodotti. ln tal modo si può tenere sotto controllo la disponibilità delle merce in cambusa, valutarne il costo, impostarne il rifornimento in modo automatico e sincronizzato con la vendita della merce, ed infine gestire i diversi fornitori. La gestione così attenta e precisa della dispensa ti permetterà tenere sotto controllo e monitorare al meglio le tue marginalità, con la possibilità di programmare il rifornimento degli ingredienti e avvisare i tuoi fornitori. Questo sincronismo tra magazzino e menu digitale permetterebbe di evitare episodi di disservizio come ordini di piatti terminati, evitando di scontentare il cliente.
Automazione degli ordini
Funziona sia online che offline e non necessita di moduli diversi per la presa comanda del gestore e del cliente, ma è personalizzabile dal lato del gestore: permette ai clienti di ordinare la pizza in un ambiente sincronizzato, con la possibilità del gestore di condizionare le tempistiche e le disponibilità di prodotti.
Offre una stima oraria dell’attesa e della consegna della merce consentendo il tracciamento totale dell’ordine per il cliente finale, dei fattorini, del portafogli, degli ingredienti per il gestore.
Funzionalità online e offline
Sempre attivo: continua a lavorare anche in mancanza di connessione. E' sempre performante e permette il controllo completo dalla comanda al conto. Funzionante su dispositivi quali tablet, telefoni, totem interni o esterni o direttamente tramite sito web.
Soluzione completa, digitale e green
Digitalizza tutti gli aspetti del lavoro quotidiano di una pizzeria: dalla gestione degli ingredienti in magazzino e al loro rifornimento, dalla presa delle comande con i più moderni sistemi tecnologici, all’organizzazione della cucina e delle pietanze, fino al controllo dei fattorini e alla cassa fiscale per la contabilità a fine giornata. Questo si traduce in maggiore efficienza e produttività, snellendo tutte le operazioni quotidiane di una pizzeria. L’ordinazione online permette di risparmiare il costo di menu al tavolo o in loco, rendendo superflua gran parte della documentazione cartacea con inevitabile impatto ambientale.
Accessibilità
Chiunque può accedere ai servizi messi a disposizione sul sito web della pizzeria senza necessità di istallare nessun software o app, ma semplicemente accedendo al sito online della pizzeria che avrà integrato PizzaPos.
Compatibile con pc, dispositivi Android e iOs, per ordinazione online. Utilizzabile da smartphone e tablet.
App fattorini
Con la app Fattorini, il gestore può organizzare le consegne direttamente con i propri fattorini, monitorandone l’operato senza dover condividere i dati sensibili dei clienti con aggregatori esterni. Questo sistema favorisce una gestione autonoma della consegna a domicilio e la fidelizzazione dei clienti.
Menu digitale e variazioni
Il menu digitale è facile ed ha un'interfaccia intuitiva spiegata con video training condivisi online. Consente di impostare combinazioni multiple, gestendo ingredienti, impasti (versione celiaci), formati (metri e mezzi metri con 4/5 gusti) e con infinite variazioni personalizzabili, cucina e bevande. Il cliente è libero in autonomia di personalizzare la propria ordinazione a seconda dell'offerta della pizzeria, come se si rivolgesse al cameriere. Le stampanti in dotazione comunicano separatamente con il forno, la cucina, il bar, i camerieri e la cassa. Questo permette un risparmio di tempo nella presa della comanda e ottimizza il processamento dell'ordine nei vari reperti della pizzeria.
Smart order e sito web
Il cliente è libero di ordine in self in loco attraverso il totem e online attraverso il sito web della tua pizzeria, senza alcuna necessità di scaricare una app. Costringere il cliente a scaricare un'app per ordinare potrebbe risultare fastidioso, poiché implica l'obbligo di occupare spazio sul telefono per un uso magari occasionale. Con PizzaPos, il tuo cliente può ordinare facilmente dal sito web e in questo modo l'esperienza di acquisto resta più comoda e libera.
PizzaPos può essere integrato nel tuo sito web per gli ordini online (previa verifica dei nostri tecnici) o possiamo fornirti un sito completo personalizzato a seconda delle tue esigenze con la selezione del menu digitale e il carrello per il pagamento.
Efficienza nella presa comanda
Include un software gestionale che organizza in tempo reale tutte le comande, sia quelle prese in loco e che quelle dei clienti che accedono al sito web della pizzeria da qualsiasi device, senza necessità di scaricare app sullo smartphone e dando la possibilità ai clienti di prenotare anche quando la pizzeria è chiusa. L'ordinazione elettronica elimina dimenticanze e imprecisioni nella presa della comanda, riduce i tempi di attesa e riduce al minimo il consumo di carta.
Cassa fiscale
L'implementazione del sistema con la stampante fiscale semplifica le operazioni di chiusura di cassa e della contabilità di fine giornata, offrendo un bilancio delle entrate e delle uscite. Permette di analizzare con precisione tutte le transazioni, riducendo le possibilità di errore nella gestione delle commesse e agevolando le operazioni di invio degli scontrini all'agenzia delle entrate.
Fidelizzazione dei clienti
PizzaPos permette l'utilizzo di coupon e buoni pasto per un circolo virtuoso con i tuoi clienti e le aziende della zona.
Multilingua
Per ampliare la clientela rendendo PizzaPos fruibile anche da clienti internazionali, è predisposta una versione in lingua inglese, spagnolo, francese e tedesco.
Gestione della dispensa
Permette di ordinare la pizza in un ambiente sincronizzato, con la possibilità di condizionare le tempistiche e le disponibilità di prodotti. ln tal modo si può tenere sotto controllo la disponibilità delle merce in cambusa, valutarne il costo, impostarne il rifornimento in modo automatico e sincronizzato con la vendita della merce, ed infine gestire i diversi fornitori. La gestione così attenta e precisa della dispensa ti permetterà tenere sotto controllo e monitorare al meglio le tue marginalità, con la possibilità di programmare il rifornimento degli ingredienti e avvisare i tuoi fornitori. Questo sincronismo tra magazzino e menu digitale permetterebbe di evitare episodi di disservizio come ordini di piatti terminati, evitando di scontentare il cliente.
Automazione degli ordini
Funziona sia online che offline e non necessita di moduli diversi per la presa comanda del gestore e del cliente, ma è personalizzabile dal lato del gestore: permette ai clienti di ordinare la pizza in un ambiente sincronizzato, con la possibilità del gestore di condizionare le tempistiche e le disponibilità di prodotti.
Offre una stima oraria dell’attesa e della consegna della merce consentendo il tracciamento totale dell’ordine per il cliente finale, dei fattorini, del portafogli, degli ingredienti per il gestore.
Funzionalità online e offline
Sempre attivo: continua a lavorare anche in mancanza di connessione. E' sempre performante e permette il controllo completo dalla comanda al conto. Funzionante su dispositivi quali tablet, telefoni, totem interni o esterni o direttamente tramite sito web.
Soluzione completa, digitale e green
Digitalizza tutti gli aspetti del lavoro quotidiano di una pizzeria: dalla gestione degli ingredienti in magazzino e al loro rifornimento, dalla presa delle comande con i più moderni sistemi tecnologici, all’organizzazione della cucina e delle pietanze, fino al controllo dei fattorini e alla cassa fiscale per la contabilità a fine giornata. Questo si traduce in maggiore efficienza e produttività, snellendo tutte le operazioni quotidiane di una pizzeria. L’ordinazione online permette di risparmiare il costo di menu al tavolo o in loco, rendendo superflua gran parte della documentazione cartacea con inevitabile impatto ambientale.
Accessibilità
Chiunque può accedere ai servizi messi a disposizione sul sito web della pizzeria senza necessità di istallare nessun software o app, ma semplicemente accedendo al sito online della pizzeria che avrà integrato PizzaPos.
Compatibile con pc, dispositivi Android e iOs, per ordinazione online. Utilizzabile da smartphone e tablet.
App fattorini
Con la app Fattorini, il gestore può organizzare le consegne direttamente con i propri fattorini, monitorandone l’operato senza dover condividere i dati sensibili dei clienti con aggregatori esterni. Questo sistema favorisce una gestione autonoma della consegna a domicilio e la fidelizzazione dei clienti.
Gestisci i tuoi fattorini in modo digitale!
PizzaPos consente alle pizzerie di gestire i propri fattorini senza dover dipendere dai costosi aggregatori di delivery, garantendo controllo totale su ordini, consegne e pagamenti, migliorando efficienza e soddisfazione del cliente.
Fattorini interni
Controllo asporto
Efficienza
E’ oneroso per una piccola e media pizzeria rivolgersi ai grandi aggregatori del delivery, senza contare che spesso i fattorini sono oberati di lavoro e potrebbero creare un disservizio, come casi di errata o mancata consegna, con la conseguenza di scontentare il proprio cliente.
PizzaPos permette attraverso la app, di gestire i propri fattorini interni, in questo modo la pizzeria non deve fare affidamento ad aggregatori che organizzano consegne basate su commissioni, con il conseguente vantaggio di ottenere tutte le entrate.
Mediante la app fattorini il gestore è in grado di controllare l’asporto e permette la gestione dei fattorini facile ed efficiente grazie anche alla chat interna.
Un altro vantaggio esclusivo di PizzaPos è che da una stima oraria dell’attesa e della consegna della merce consentendo il tracciamento totale dell’ordine per il cliente finale, del portafogli e dei fattorini.
Ordini e pagamenti in autonomia
Velocizza il processo di ordinazione, aumentare la spesa dei clienti
e ridurre i tempi di attesa.
Self order
Incremento vendite
Risparmio
Il totem è progettato per lo smart order, facilita le ordinazioni in autonomia dei clienti: arrivano in tempo reale al gestionale e sono processate in modo proporzionale alle reali capacità di gestione delle comande della cucina e della pizzeria.
Il totem è interattivo e touch screen, progettato appositamente per il settore delle pizzerie per consumazione in loco o asporto. Si tratta di un totem da pavimento non ingombrante, dotato di PC di ultima generazione al suo interno e di periferiche idonee alle transazioni commerciali: pos di pagamento e stampante fiscale termica per il ticketing.
Gli ordini in self aumentano il totale degli acquisti fino al 30%. Con una visualizzazione completa del menù scorrendo sullo schermo, i clienti senza fretta possono comporre il loro ordine in tranquillità. In questa disposizione sono portati a raffinare le opzioni di scelta e ad aggiungere portate extra che a volte la situazione frettolosa della presa della comanda in persona non consente.
I chioschi self-ordering automatizzano la gestione delle ordinazioni,, con un ovvia ripercussione sulla spesa e impiego di personale. Anche con dipendenti altamente qualificati, l'errore umano rimane una possibilità. Con i chioschi self-ordering, le ordinazioni vengono elaborate automaticamente, inviando alla cucina ogni dettaglio su ingredienti e intolleranze in modo preciso e senza errori. Le comande sono digitalizzate e archiviate, assicurando al cliente finale un'esperienza senza errori e la massima soddisfazione.

